Sbiancamento
Lo sbiancamento dentale è un procedimento che schiarisce i denti e aiuta a rimuovere antiestetiche macchie e scolorimento, per questo è uno degli interventi estetici dentali più popolari, aiutando così a migliorare notevolmente l’aspetto del tuo sorriso.
Lo sbiancamento professionale presso il nostro studio dentistico, inizia sempre con una buona seduta di igiene e continua con l’applicazione dell’agente sbiancante a base di perossido di idrogeno o di carbammide.
Il nostro studio, piuttosto che uno sbiancamento professionale alla poltrona, suggerisce ai propri pazienti l’impiego di uno sbiancamento domiciliare, eseguito con delle mascherine dedicate.
Il motivo principale è il mantenimento nel tempo del bianco raggiunto; inoltre lo sbiancamento domiciliare crea meno sensibilità ai denti.
I massimi effetti sono visibili dopo alcuni giorni dal trattamento; nei giorni del trattamento e immediatamente successivi il paziente deve evitare l’assunzione di cibi e bevande pigmentanti come ad esempio il caffè, il vino rosso, e il fumo per non compromettere il risultato finale.